.

Aprire una sede ALT nella tua città

Vuoi aprire una sede dell'associazione ALT  gratis nella tua città? 
Da oggi è possibile aprire una sede dell'associazione ALT presso tutto il territorio italiano.


Perchè aprire una sede ALT: Aprire una sede ALT nella tua città comporta numerosi vantaggi. In primo luogo potrai disporre di un'associazione senza spendere alcun soldo per la costituzione e la registrazione presso l'Agenzia delle Entrate. In secondo luogo potrai partecipare e organizzare eventi e progetti, usufruendo dell'esperienza che questa associazione ha accumulato negli anni. In terzo luogo si avrà diritto di partecipare alle assemblee ordinarie e straordinarie che l'associazione organizzerà, con  i relativi diritti previsti dallo statuto per il socio. Infine, poiché l'associazione ALT è affiliata all'ACSI, i soci e gli organizzatori dell'ALT potranno usufruire di speciali assicurazioni contro gli infortuni, agevolazioni Siae per l'organizzazione di eventi rivolti ai soci, e consulenza burocratica  gratuita di ogni genere.

Istruzioni per aprire una sede dell'associazione ALT nella tua città
Per aprirla occorre aver letto lo statuto e condividerne i valori fondandi ( scarica Statuto >>> ). Successivamente occorre trovare una sede idonea e individuare almeno tre soci ( amici, parenti o comunque persone che condividono i valori statutari dell associazione) che abbiano fatta apposita richiesta scritta. Per diventare soci segui le istruzioni qui >>>.
Una volta che il Consiglio Direttivo ha deliberato in merito all'ingresso di almeno tre nuovi soci, occorre inviare una E-mail all'indirizzo altsiculiana@alice.it avente per oggetto " Sede secondaria presso la città....(nome della tua città)", spiegando nell'E-mail le motivazioni che vi hanno indotto ad aprire una nuova sede.
Una volta ricevuta l'email, l'associazione potrà deliberare per l'apertura della nuova sede in maniera gratuita.


Per ogni informazione potete contattarci in uno dei seguenti modi:
E- Mail:
- altsiculiana@alice.it
- alt@sviluppocultura.com
Telefono:
3299681701 ( Stefano Siracusa, presidente dell'associazione ALT )

0 commenti

Posts a comment

Articoli più letti del mese

 
© ALT Associazione Leisure and Tourisme - Siculiana
Designed by Blog Thiết Kế
Back to top