Il 27 Dicembre, la Carica degli Avanzi e la Festa del Tesseramento ALT

La Carica degli Avanzi e Festa del Tesseramento ALT

Martedì 27 Dicembre, presso il #MeTe Museo della memoria e del Territorio si svolgerà la Festa del Tesseramento con la Carica degli avanzi di Natale. L'iniziativa intende celebrare tutti i  soci attuali e futuri dell'ALT Associazione Leisure and Tourisme, con una festa in un clima informale ed amichevole. Per l'occasione i soci che richiederanno la nuova tessera associativa 2017, potranno fruire gratuitamente di un abbondante apericena sociale. A tal proposito viene riproposta anche quest'anno la Carica degli avanzi: un aperitivo sociale che ricicla il cibo! Ogni anno, al termine delle feste natalizie, si leggono sui giornali o sul web notizie vergognose e imbarazzanti relative allo spreco alimentare, durante tale periodo il cibo avanzato finisce direttamente dalle tavole degli italiani al cassonetto. Quindi portare gli avanzi di Natale per condividerli in un aperitivo con gli altri è un ottimo modo sia  per socializzare, ma sopratutto per ridurre gli sprechi.

Come funziona.
Ciascun socio o aspirante tale, durante la festa, potrà richiedere il rinnovo o il rilascio della tessera 2017. Durante la festa si avrà la possibilità di partecipare gratuitamente ad un ricco apericena sociale. Ciascun partecipante, riciclando gli avanzi di Natale, porterà con se alcune pietanze in modo da condividerle con le altre persone; saranno inoltre disponibili gratuitamente bevande e aperitivi forniti dall'associazione stessa. L'evento sarà l'occasione per condividere tutti insieme i momenti festivi di fine anno tra chiacchere e cibo.

Quando
- Martedì 27 Dicembre dalle ore 19,00 presso il Museo #MeTe, via Picarella Quartiere Casale, Siculaina (Ag)

Info Tesseramento 2017:
- Rinnovo Socio € 10,00  *per chi risulta già tesserato nell'anno 2016 
- Nuovo Socio € 15,00  *per i nuovi soci o per chi  non risulta già tesserato nell'anno 2016. Ai nuovi soci verrà regalato il libro di Matteo Sinaguglia " Gli occhi: semplici poesie d'amore".
Con la tessera associativa 2017 si potrà:
- entrare gratuitamente al Museo #MeTe per un anno
- condividere esperienze associative entrando a far parte dell'organizzazione di eventi ed iniziative culturali;
- partecipare all'Assemblea dei Soci
- Sostenere concretamente il Museo #MeTe il quale viene autofinanziato interamente dall'associazione.
- Usufruire di eventuali convenzioni che potranno essere stipulate tra l'associazione e diversi esercizi commerciali.

Sostieni museo #MeTe