Rendiconto Adotta un Salvadanaio per il Museo di Siculiana

Conclusa la prima campagna di raccolta fondi a sostegno dell'istituzione del Museo di Siculiana, ( Regolamento Adotta un Salvadanaio per il Museo di Siculiana ). Il denaro raccolto verrà impiegato per sostenere le spese assicurative delle sale museali. L'importo  copre circa la metà del costo del premio assicurativo annuo;  per questi motivi, sarà l'associazione ad anticipare la quota mancante, sperando che le istituzioni e gli enti locali possano contribuire, anche in minima parte.


ESERCIZIO COMMERCIALE
ENTRATE
DESCRIZIONE SPESE
USCITE
Caffetteria del Corso
161.25 euro
Marca da bollo per la Comunicazione, presso gli uffici preposti, del regolamento
16,00 euro
Bar  Tabarè
36.05 euro
Acquisto Salvadanai
10,00 euro
Tabacchino Pecorelli
11,50 euro
Preparazione grafica salvadani
8,13 euro
Ristorante Pizzeria Zizania
8.26 euro


Ristorante, Pizzeria Oasi Bar
5.50 euro


Supermercato Sigma
4.04 euro


Farmacia Scaduto
3.90 euro


Pizzeria, ristorante Mizzika
1,50 euro


Pizzeria, Ristorante Camping Canne ( dopo  aver firmato il modulo di adesione alla raccolta fondi, il titolare del locale ha liberamente deciso di rimuovere il salvadanaio, riconsegnadolo vuoto )
0,00 euro


TOTALE ENTRATE
232,00 EURO
TOTALE USCITE
34,13 EURO































TOTALE NETTO RACCOLTO = 197,87 euro

Questa somma verrà impiegata per coprire circa la metà delle spese relative al contratto di Assicurazione del Museo. L’assicurazione è necessaria per la copertura della responsabilità civile verso terzi, per la copertura di eventuali danni derivanti da incendio, atti di vandalismo e sabotaggio della sede comunale del Museo ( presso il quartiere Casale di Siculiana ).

Dopo aver valutato diversi preventivi, l’associazione ha optato per la scelta più economica, come da preventivo pervenuto dalla Donau Vienna Insurance Group .

Il premio annuo da pagare sarà di 400,27 euro ( salvo modifiche ) per la sola stipula del contratto assicurativo delle sale espositive del museo.

Per questi motivi, intendendo attivare da subito i lavori di allestimento museale, l’associazione attingerà dal proprio fondo cassa per coprire l’intera cifra. Vedi tabella seguente
Costo Assicurazione Museo
Denaro raccolto nei Salvadanai
Fondo Cassa Associazione
400,27 euro
197,87 euro
202,40 euro

Puoi Sostenere l'associazione e la nascita del Museo in diversi modi

Sostieni museo #MeTe