COME ASSOCIARSI

        
ALT Associazione Leisure and Tourisme - Museo #MeTe

 Il #MeTe Museo della Memoria e del Territorio, ospitato in una sede pubblica, è stato realizzato e gestito - senza fondi pubblici - dall'ALT Associazione Leisure and Tourisme. Diventare socio dell'ALT vuol dire contribuire a sostenere il museo e partecipare alla vita associativa. E' possibile richiedere la Tessera  recandosi direttamente presso il Museo stesso e compilando un apposito modello, oppure sottoscrivendo On Line la richiesta. 

Agevolazioni per i soci regolarmente tesserati:
Con la tessera Associativa  dell'ALT Associazione Leisure and Tourisme è possibile usufruire, tra le altre cose, di numerose agevolazioni:
  • Entrare gratuitamente per un anno al Museo #MeTe. 
  • Partecipare Gratuitamente ai tour e alle escursioni previste  durante l'anno. 
  • Ricevere informazioni dirette e costanti sull'attività dell'associazione e del Museo. 
  • Partecipare concretamente alla vita associativa nell'organizzazione di eventi o nella realizzazione di progetti a scopi turistici e culturali.
  • Partecipare all'Assemblea dei Soci 
  • Usufruire di eventuali convenzioni riservate ai soci 
Socio Ordinario
La persona fisica che liberamente decide di associarsi all'ALT Associazione Leisure and Tourisme.
Esistono due tipologie di soci ordinari: il Nuovo Socio oppure il Rinnovo per l'anno in corso.
Nuovo Socio: 
per chi intende tesserarsi per la prima volta con l'ALT Associazione Leisure and Tourisme, potrà farlo compilando un apposito modulo fornito dall'Associazione, oppure compilando il Modulo On Line presente in basso. Il nuovo socio dovrà versare la quota associativa di 15,00 euro. Contestualmente, dopo il verbale del Consiglio Direttivo, verrà fornita la tessera associativa e in omaggio la pubblicazione del #MeTe dal titolo "Gli Occhi. Semplici poesie d'amore" di Matteo Sinaguglia.
Rinnovo Socio:
Per coloro i quali risultano già soci e intendano rinnovare la tessera per il nuovo anno, sarà possibile farlo versando la quota associativa di 10,00 euro e compilando un apposito modulo.

Come Tesserarsi
Si può fare richiesta di tesseramento compilando un modulo cartaceo e consegnaralo all'associazione, oppure compilando on line  il modulo. Successivamente,  si dovrà attendere  il verbale del C.D.  - il quale  delibererà l'eventuale ingresso dell'aspirante socio - per effettuare il versamento della quota associativa.